libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

spector r - the nordstrom way to customer experience excellence – creating a values–driven service culture third edition

The Nordstrom Way to Customer Experience Excellence – Creating a Values–Driven Service Culture Third Edition Creating a Values-Driven Service Culture




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni
A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.


PREZZO
21,00 €
NICEPRICE
19,95 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Pubblicazione: 11/2017











Altre Informazioni

ISBN:

9781119375357

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 235 x 12 x 187 mm Ø 412 gr
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 224


Dicono di noi