libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

kotler philip; hollensen svend; opresnik marc oliver - social media marketing. la guida definitiva per una strategia di successo nell'e
Zoom

SOCIAL MEDIA MARKETING. LA GUIDA DEFINITIVA PER UNA STRATEGIA DI SUCCESSO NELL'E La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI

; ;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 10 ore e 5 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
26,90 €
NICEPRICE
25,55 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 03/2025
Edizione:





Trama

Terza edizione aggiornata e ampliata di questo bestseller globale, selezionato da Bookauthority tra i migliori libri di marketing e pubblicità a livello mondiale, una lettura essenziale e un punto di riferimento per i professionisti e gli studiosi delle università più prestigiose. Arricchita con esclusivi contenuti che approfondiscono l'evoluzione del digital marketing in relazione ai social media, questa nuova edizione comprende sezioni ampliate dedicate alla pianificazione tattica, all'esecuzione dei piani di marketing, alle ultime tendenze nel mondo dell'AI, all'apprendimento automatico e all'impatto del Metaverso su aziende e consumatori. Una vera e propria guida pratica che tratta in modo accessibile gli aspetti teorici più importanti per facilitarne l'applicazione in situazioni decisionali reali. Sarete condotti attraverso il labirinto di community, piattaforme e tool, e imparerete a scegliere con consapevolezza quali strategie adottare, quali strumenti utilizzare e come sfruttarli al meglio. Un libro che si conferma un riferimento d'eccellenza per orientarsi nel mondo del social media marketing.




I LIBRI CHE INTERESSANO A CHI HA I TUOI GUSTI

Marketing 6.0. il futuro e' immersivo
Marketing b2b
Professione marketing manager. strategie, tattiche e casi di studio per il piano
Questa e' strategia. pensare e realizzare il futuro
Marketing dei servizi



I LIBRI ACQUISTATI DA CHI HA I TUOI GUSTI

Non tutto e' come appare
Investire in etf for dummies
Gesu' in cinque sensi
Il nuovo marketing imprenditoriale
Farmacia e digitalizzazione



Altre Informazioni

ISBN:

9788836018093

Condizione: Nuovo
Collana: DIGITAL MARKETING
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 254
Pagine Romane: XXX
Traduttore: Addamiano S.


Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X