libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

luceri beatrice; zerbini cristina - teste tempestose

TESTE TEMPESTOSE Capire il consumatore: dal comportamento al neuromarketing

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
17,00 €
NICEPRICE
16,15 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Giappichelli

Pubblicazione: 05/2019





Trama

Il consumatore e i suoi bisogni, le sue emozioni e i suoi processi decisionali - in definitiva i suoi comportamenti - sono al centro di una disamina che integra le conoscenze del marketing, della psicologia e del neuromarketing in una visione unitaria. Le autrici analizzano le principali teorie del comportamento del consumatore, dagli albori comportamentisti alla recente disciplina del neuromarketing, soffermandosi sui fattori psico-sociali che agiscono sul processo decisionale. Tutte le tematiche affrontate sono declinate in chiave di marketing, evidenziando il contributo che il sapere scientifico può offrire in termini di implicazioni manageriali.










Altre Informazioni

ISBN:

9788892120549

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 161


Dicono di noi