libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bland j. david; osterwalder alex - testare le idee di business
Zoom

TESTARE LE IDEE DI BUSINESS Una guida sul campo per la sperimentazione rapida - 44 tipi di esperimenti per trovare la strada giusta - Grandi vittorie con piccole scommesse

;




Disponibilità: Spedito entro 3 giorni lavorativi


PREZZO
34,90 €
NICEPRICE
33,15 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

LSWR

Pubblicazione: 12/2019





Trama

Seguito di "Creare modelli di business", questo libro fornisce un repertorio di tecniche di facile applicazione per testare in modo rapido ed efficace le nuove idee di business. Gli autori mostrano come l'uso sistematico delle tecniche di testing riduca drasticamente i rischi e aumenti le probabilità di successo di ogni nuova iniziativa. Sviluppando le idee del Business Model Canvas e del Value Proposition Canvas, il libro integra le tecniche dell'Assumptions Mapping e altri potenti strumenti in stile lean startup. Utilizzando un coinvolgente formato grafico a colori, permette di: aumentare le probabilità di successo di ogni nuova iniziativa e ridurre il rischio di sprecare tempo, denaro e risorse in idee destinate al fallimento; colmare il gap di conoscenza tra le decisioni strategiche e le fasi di sperimentazione e validazione; identificare e sottoporre a test le ipotesi di business fondamentali attraverso il Business Model Canvas e il Value Proposition Canvas. Guida definitiva per testare i modelli di business, questo libro offre consigli pratici ed efficaci per prendere le decisioni importanti sulla base di una solida sperimentazione. Mostra ai leader come favorire una mentalità orientata alla sperimentazione all'interno della propria organizzazione e come rendere il testing un processo continuo e ripetibile.










Altre Informazioni

ISBN:

9788868958084

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 348


Dicono di noi