libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

goodman john - strategic customer service

STRATEGIC CUSTOMER SERVICE Managing the Customer Experience to Increase Positive Word of Mouth, Build Loyalty, and Maximize Margins and Profits




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni
A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.


PREZZO
25,00 €
NICEPRICE
23,75 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Editore:

AMA COM

Pubblicazione: 03/2019
Edizione: 2019 2ª











Altre Informazioni

ISBN:

9780814439050

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 9.25 x 6.25 x 1.00 inch.
Formato: Hardcover
Pagine Arabe: 288


Dicono di noi