libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

zampano alessia - sociocultural branding

SOCIOCULTURAL BRANDING Principi e tendenze dell'attivismo di marca




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 4 ore e 58 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
23,00 €
NICEPRICE
21,85 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 07/2024





Trama

L'impegno - inteso in senso civico, ambientale, etico, politico ecc. - non è più solo una strategia di marketing e di comunicazione ma rappresenta oggi un nuovo modo di fare impresa e la stessa ragion d'essere sul mercato di marchi e aziende. Il testo prende le mosse dall'analisi e dalla mappatura dei casi studio più rilevanti a livello globale per evidenziare come l'attivismo dei brand, trasversalmente a tutti i settori del consumo, faccia parte integrante del modello di business e delle attività di branding delle realtà più innovative. Nel corso dei capitoli vengono esplorati i tre ambiti principali in cui si concentrano le iniziative più significative - il corporate activism, il paradigma della nature positivity e l'inclusione delle diversità - con lo scopo di fornire ad aziende, brand e start up delle linee guida per giocare un ruolo culturale e sociale all'interno della collettività. Completano la panoramica le testimonianze di alcune tra le realtà italiane maggiormente attiviste raccolte sul campo dalla viva voce dei protagonisti.










Altre Informazioni

ISBN:

9788893575812

Condizione: Nuovo
Collana: Geografie culturali
Dimensioni: 210 x 10 x 150 mm
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 180


Dicono di noi