libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bodnar kipp; cohen jeffrey l. - social media b2b

SOCIAL MEDIA B2B Blog, Linkedin, Twitter, Facebook, E-mail & co. per il marketing 2,0

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
22,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 01/2013





Trama

Grazie ai social media, non è mai stato così facile scoprire opportunità di business, avviare conversazioni, scoprire informazioni da fonti affidabili e dare forma a nuovi rapporti commerciali. Bodnar e Cohen, business blogger e opinion leader nel marketing online, rivelano come generare relazioni B2B utilizzando i social media. Il ritorno economico (ROI) sarà la metrica fondamentale e unica per capire la bontà dei loro consigli e il valore di questo libro.
Costruite una strategia per generare contatti qualificati con i social media, seguendo un semplice metodo in cinque fasi.
Create contenuti per tutti i partecipanti al processo di generazione di contatti B2B tramite i social media: dagli eBook di successo ai tweet che producono traffico.
Ampliate la sfera della comunicazione, collegando i metodi offline di acquisizione di contatti, per esempio le fiere, agli strumenti offerti dalla Rete.
Superate gli ostacoli che impediscono di realizzare le strategie B2B sui social media.

Tramite esempi, casi reali e metodologie collaudate, Social Media B2B fornisce le nozioni e gli strumenti che servono per consolidare le relazioni con i clienti, aumentare il numero di contatti qualificati e scoprire nuovi modi di lavorare nel campo del marketing 2.0.




Sommario

Perché il B2B riesce meglio del B2C sui social media - Acquisire contatti qualificati tramite i social media: le cinque fasi - Questo è un libro sui social media e il capitolo 3 parla di motori di ricerca - Il ROI dei social media: come chiudere il cerchio - promuoversi nei motori di ricerca - Il reach - l’email marketing: newsletter ed email 2.0 - Creare ebook e webinar che piacciono ai potenziali clienti - Siete già esperti di blog B2B: ecco perché - Acquisire contatti qualificati da LinkedIn: i segreti del successo - Twitter – Sfruttare al meglio Facebook per acquisire contatti qualificati - L’e-mail è social - Smettetela di prepararvi - al Web mobile: è già qui - Anche le fiere diventano social - Il team di social media marketing B2B: - gestirlo come una start-up - Social media e B2B: gli ostacoli - Il momento migliore di sempre!




Autore

Kipp Bodnar è Marketing Strategist presso HubSpot, azienda leader nel settore del software per inbound marketing. Guida un team che si occupa di contenuti di inbound marketing e in particolare di acquisizione di nuovi contatti qualificati. È il cofondatore di SocialMediaB2B.com, risorsa leader online sull’impatto dei social media nel marketing B2B.

Jeffrey L. Cohen è Social Strategist presso Radian6, azienda del gruppo Salesforce.com. Con alle spalle oltre 20 anni di esperienza nel marketing, Cohen ha offerto consulenze strategiche ad aziende B2B di ogni dimensione. È cofondatore e Managing Editor di SocialMediaB2B.com.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820352233

Condizione: Nuovo
Collana: Web&Marketing 2.0
Dimensioni: 15,5x23 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 216
Pagine Romane: XXIV


Dicono di noi