libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

diegoli gianluca - social commerce

SOCIAL COMMERCE Modelli di ecommerce attorno al cliente




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
25,00 €
NICEPRICE
21,25 €
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato eBook al prezzo di 8,99 €





Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Apogeo

Pubblicazione: 11/2013





Trama

La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano. Il rapporto tra un'azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un vantaggio competitivo. Questo libro - ricco di consigli, checklist, dati - fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni, identificando modelli innovativi di ecommerce basati sul ruolo che i social media assumono nella vita delle persone, suggerendo pratiche di successo da applicare concretamente al business e aiutando a costruire meccanismi di vendita e comunicazione economici ed efficaci.




Note Libraio

Promuovere i prodotti attraverso community e social media.
Vendere online grazie alle relazioni tra le persone.
"Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere"
- Teofrasto










Altre Informazioni

ISBN:

9788850332755

Condizione: Nuovo
Collana: GUIDA COMPLETA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 206
Pagine Romane: XV


Dicono di noi