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galeazzi oscar - servizio di sala e bar

SERVIZIO DI SALA E BAR VOLUME 1 Vol.1


4 stelle su 5 2 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
23,00 €



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Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 01/2004
Edizione: Nuova edizione





Trama

Il testo è articolato in due volumi. Il primo sviluppa, in 12 moduli e 31 unità didattiche, le nozioni teoriche di competenza del biennio e parte degli argomenti pratici trattati nell'arco dei tre anni di corso. Il secondo volume, composto da 5 moduli e 16 unità didattiche, completa le nozioni pratiche del triennio e affronta le nozioni teoriche del monoennio terminale. Lo sviluppo degli argomenti è ispirato alla flessibilità didattica: l'insegnante può seguire fedelmente la struttura dei moduli e delle unità proposta dal testo, ma anche ricomporla in sequenze personalizzate. . Allegato al volume CD-Rom per lo studente con giochi di apprendimento




Sommario

Professionista e persona - Introduzione al servizio - Mise en place - Stili di servizio - Servizio di sala - Servizio delle bevande - Colazione - Buffet e banchetti - Sviluppo delle abilità - Lavorare nel bar - Caffetteria - Bevande non miscelate. Glossario delle bevande. Indice delle attrezzature.




Autore

Oscar Galeazzi ha iniziato a insegnare sala-bar nel 1984. Dal 1986 lavora presso l'IPSAR "Elena Cornaro" di Jesolo (Venezia) e svolge attività di formazione e consulenza per le aziende del settore turistico-alberghiero. Dal 1999 si occupa di selezione e ricerca del personale, e dei problemi dell'incontro tra domanda e offerta di lavoro, nel turismo.













Altre Informazioni

ISBN:

9788820331870

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 19,5 x 26 cm
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 370
Pagine Romane: XIV





I vostri commenti al Libro

2 recensioni presenti.

16/01/2007 Di happycarlo
4 stelle su 5

bello il libro, ma il cd allegato non si legge facilmente



24/07/2008 Di leonegedeone
5 stelle su 5

Libro di qualità, professionale e moderno. Davvero una rarità nell''inflazionato e un poco misero settore del "servizio e comportamento".



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