Grazie all'esperienza sul campo dell'autore e alla collaborazione di esperti italiani (come, per esempio, Andrea Vit, Giacomo Pelagatti e Andrea Zonzin) e internazionali (come l'organizzazione SEOcertification.org, Scott Hendison, Bill Slauiski, presidente di Seo by the Sea), è stato possibile realizzare questo manuale completo in ogni sua parte, scritto con un linguaggio chiaro e semplice, comprensibile a tutti, dall'esperto di web marketing all'appassionato dilettante del settore. Il libro, in questa nuova edizione rivisitata e aggiornata, si pone l'obiettivo di presentare tutti gli aspetti della SEO (Search Engine Optimization) e del SEffl (Search Engine marketing), permettendo di capire le dinamiche dei motori di ricerca con una particolare attenzione a case study e progetti pratici, corredati di descrizioni particolareggiate e illustrazioni intuitive.
Altre Informazioni
ISBN:
9788866042389
Condizione: Nuovo
Collana: PRO DIGITALLIFESTYLE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 495
I vostri commenti al Libro
3 recensioni presenti.
02/07/2012Di maiuscolo
5 stelle su 5
Ottimo libro, completo e aggiornato!
02/07/2012Di vale.turchetti
5 stelle su 5
Anche questa edizione si conferma ricca di novità in campo Web: praticità, linearità, chiarezza i punti forti!
03/07/2012Di laura.maltra
5 stelle su 5
Libro chiaro e completo!
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.