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casey conrad - selling personal training

SELLING PERSONAL TRAINING la vendita delle iscrizioni nei centri sportivi e fitness club




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Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Il Campo

Pubblicazione: 01/2008





Trama

"Selling personal training", scritto da una delle massime esperte di vendita nel settore fitness e wellness a livello mondiale, è un vero e proprio corso che insegna a gestire in modo professionale ed efficace questa specifica attività. È uno strumento di lavoro indispensabile per tutti i professionisti dell'esercizio fisico - personal trainer in primis, ma non solo - che intendono eccellere anche in ambito commerciale. È un libro da leggere e rileggere, un manuale da tenere sempre a portata di mano per crescere a livello sia lavorativo sia personale. È stato pensato e scritto con un obiettivo ben preciso: aiutarvi ad avere il successo che meritate.




Note Editore

Il volume Selling Personal Training è un vero e proprio corso che insegna a gestire, in modo professionale ed efficace, la vendita del servizio di personal training. Come si convince una persona ad acquistarlo? Come si rimuovono gli ostacoli che le impediscono di modificare il proprio stile di vita? Con quali argomentazioni la si persuade ad affidarsi a uno specialista? Questi, e tanti altri interrogativi, trovano risposta in questo manuale scritto da una delle massime esperte di vendita nel settore fitness e wellness a livello mondiale. Con quest'opera Casey Conrad si rivolge ai professionisti dell'esercizio fisico per i quali vendere risulta spesso difficoltoso, se non addirittura imbarazzante. Grazie a Selling Personal Training è possibile sviluppare abilità specifiche e acquisire strumenti che consentono di rendere la vendita - intesa come la capacità di chiedere esplicitamente al proprio interlocutore di acquistare ciò che gli si sta proponendo - addirittura piacevole. Questo manuale è uno strumento di lavoro indispensabile per tutti i personal trainer - e per i club che offrono questo servizio - che desiderano veder crescere il proprio giro d'affari. I dodici capitoli che lo compongono spiegano, in modo chiaro e approfondito, i meccanismi e le fasi del processo di vendita tenendo in considerazione i fattori psicologici che stanno alla base del processo decisionale. Forniscono istruzioni chiare - facilmente applicabili - per gestire con la massima efficacia l'interazione con il potenziale cliente e convincendolo ad acquistare il proprio servizio. Pagina dopo pagina, si impara come scoprire i desideri e le esigenze dei propri interlocutori, come instaurare velocemente un rapporto con loro comunicando in modo efficace, così come trasformare il telefono in un prezioso alleato. Ma anche a utilizzare veri e propri copioni, a superare le obiezioni... e tanto altro ancora. Gli esercizi e i numerosi esempi facilitano la comprensione, e l'assimilazione, dell'indispensabile parte teorica.










Altre Informazioni

ISBN:

9788888860077

Condizione: Nuovo
Collana: Il Campo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 240
Traduttore: Venturi D.


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