libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

molteni luca; troilo gabriele - ricerche di marketing

RICERCHE DI MARKETING Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
58,00 €
NICEPRICE
55,10 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

EGEA

Pubblicazione: 03/2022
Edizione:





Trama

Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.










Altre Informazioni

ISBN:

9788823838420

Condizione: Nuovo
Collana: REFERENCE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 536


Dicono di noi