libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

domenighini francesco - red bull. l'impero del marketing del toro rosso

RED BULL. L'IMPERO DEL MARKETING DEL TORO ROSSO L'impero del marketing del Toro Rosso




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
19,00 €
NICEPRICE
16,15 €
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

DIARKOS

Pubblicazione: 11/2023





Trama

A entrare nella leggenda sono sempre i rivoluzionari, i visionari, coloro che sono in grado di tentare (e riuscire) dove gli altri possono solo immaginare. Quella di Red Bull si annovera tra le più grandi storie industriali ed economiche degli ultimi cinquant'anni. Il marchio austriaco non solo ha costruito un impero nel già sconfinato mondo delle bevande energetiche, ma da quello è riuscita a crearne un altro, forse, addirittura più grande. L'ingegno di Dietrich Mateschitz ha portato a un nuovo modo di concepire il marketing legandolo alle competizioni sportive, con una società tentacolare capace di creare al contempo profitti e campioni in ogni disciplina, in particolare se estrema. Dalle folli velocità di Sebastian Vettel e Max Verstappen in Formula 1 al lancio record dalla stratosfera di Felix Baumgartner, ma anche tennis, sci, motociclismo, ciclismo e calcio: squadre e atleti di tutto il globo hanno legato il loro nome a quello del Toro Rosso, facendo volare il brand di Salisburgo nel firmamento dello sport.










Altre Informazioni

ISBN:

9788836162734

Condizione: Nuovo
Collana: I GRANDI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 269


Dicono di noi