libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

vignati fabrizio - public relations. teoria, metodologia e strumenti di una professione della comun

PUBLIC RELATIONS. TEORIA, METODOLOGIA E STRUMENTI DI UNA PROFESSIONE DELLA COMUN Teoria, metodologia e strumenti di una professione della comunicazione




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
34,00 €
NICEPRICE
32,30 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Guerini Next

Pubblicazione: 06/2024





Trama

Cosa sono le public relations? Una disciplina manageriale strategica e socialmente responsabile costituita dalle attività continuative e pianificate di comunicazione realizzate da un'organizzazione, che sia un'impresa privata, un ente pubblico o un'associazione. Queste attività sono fondamentali per creare o consolidare relazioni, tendenzialmente simmetriche, con i pubblici/influenti che possono ostacolare o agevolare il raggiungimento dei suoi obiettivi. Sono poi essenziali per migliorare o difendere, in caso di crisi, la sua reputazione. Una professione nata a inizio Novecento e denominata public relations appena un secolo fa, ma che negli ultimi quarant'anni ha saputo trasformarsi profondamente e che, davanti alle pressanti sfide del futuro, deve aprirsi sempre di più a tre dimensioni chiave: la convergenza di comunicazione e relazione nel rapporto tra organizzazioni e stakeholder/pubblici, la dimensione phygital che deve caratterizzare tutte le attività operative e, infine, l'orientamento alla reputazione, da declinarsi sempre più in ottica ESG.










Altre Informazioni

ISBN:

9788868965723

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 420


Dicono di noi