libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

zanacchi adriano - pubblicita' effetti collaterali

PUBBLICITA' EFFETTI COLLATERALI RIFLESSIONI SULLE CONSEGUENZE "INVOLONTARIE" DELLA PUBBLICITO




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
16,00 €
NICEPRICE
15,20 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 02/2004





Trama

Il problema degli effetti voluti e non voluti della pubblicità così come, più in generale, della comunicazione di massa, è controverso e destinato a non avere soluzioni fondate su elementi certi e tanto meno definitivi. Vari fattori di mediazione e gli stessi tempi di esposizione assumono un ruolo rilevante. Di fronte al dominio culturale, politico ed economico esercitato dai mass media, questo libro analizza il ruolo del loro propellente fondamentale, la pubblicità: un fenomeno che, con il suo impatto diretto e indiretto, commerciale e socioculturale, è diventato centrale nel sistema della comunicazione di massa.










Altre Informazioni

ISBN:

9788835954743

Condizione: Nuovo
Collana: BLACK BOX
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 239


Dicono di noi