libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

tunisini annalisa - processi di marketing nei mercati industriali. riflessioni sui cambiamenti nell'

PROCESSI DI MARKETING NEI MERCATI INDUSTRIALI. RIFLESSIONI SUI CAMBIAMENTI NELL' R$IFLESSIONI SUI CAMBIAMENTI NELL'INDUSTRIA INFORMATICA NEGLI ANNI OTTANTA E NOVANTA




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
25,80 €
NICEPRICE
24,51 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Carocci

Pubblicazione: 05/1999





Trama

L'industria informatica è stata interessata negli ultimi anni da processi di profonda riorganizzazione. Tali processi, in un settore già così dinamico e innovativo, permettono di individuare l'emergere di modelli in parte alternativi a quelli del marketing tradizionale. Il volume analizza la complessa fase di riarticolazione dei rapporti di scambio tra imprese nel mercato informatico e mette in evidenza come le grandi imprese informatiche tradizionali protagoniste del settore abbiano dovuto rivedere profondamente il proprio approccio al mercato e le proprie strategie di marketing, promuovendo in modo efficace strategie di tipo "collettivo". Sotto il profilo metodologico la ricerca fa riferimento a tesi e modelli interpretativi elaborati dagli studiosi che hanno sviluppato un "approccio network" al marketing e focalizza la propria analisi sullo sviluppo di nuove organizzazioni di marketing in ambienti turbolenti. Il volume infine offre nuovi spunti di riflessione - utili ai manager e agli studiosi - su alcuni problemi, ancora in gran parte irrisolti, sia nella prassi, sia a livello di formulazioni teoriche e normative riguardanti criteri di indirizzo, di coordinamento e di controllo manageriale.










Altre Informazioni

ISBN:

9788843013821

Condizione: Nuovo
Collana: BIBLIOTECA DI TESTI E STUDI
Pagine Arabe: 252


Dicono di noi