Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.
Subtitled, "How To Meet The Store Brand Challenge". Packed with detailed international case studies, valuable visuals, and hands-on tools, this book enables managers to navigate profitably in this radically altered landscape.
Altre Informazioni
ISBN:
9781422101674
Condizione: Nuovo
Dimensioni: 9.50 x 7.50 x 1.00 inch.
Formato: Hardcover
Pagine Arabe: 266
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.