libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

testa andrea; samperi carmelo - performance ads con google e facebook

PERFORMANCE ADS CON GOOGLE E FACEBOOK Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale

;




Disponibilità: IMMEDIATA

PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
18,32 €
SCONTO
20%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2020





Trama

Google e Facebook Ads sono la risposta "olistica" al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell'uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Oggi, infatti, a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: YouTube, Instagram, Messenger e WhatsApp devono essere tutti compresi in un'unica strategia di marketing perché diventi veramente efficace.
Questo manuale aggiornato alle ultime modifiche delle piattaforme di advertising consente di apprendere gli strumenti tattici in materia di funnel marketing e advertising messi a disposizione da Google e Facebook. Dai marketer f reelance ai piccoli medi imprenditori, fino ai responsabili advertising di grandi aziende e multinazionali, tutti i professionisti troveranno in questo libro soluzioni strategiche e operative – oltre ad alcuni casi di studio – pensate appositamente per ottimizzare le proprie strategie di marketing, inserendo la giusta piattaforma di advertising in ogni gradino del customer journey.




Autore

Andrea Testa Lavora nel mondo web dal 1993. All'inizio degli anni 2000 è uno dei primi in Italia ad addomesticare le piattaforme di keyword advertising. Oggi è apprezzato Product Expert di Google Ads, incarico che ricopre dal 2010 e che gli ha permesso di ottenere importanti premi e riconoscimenti. Con la sua agenzia, Blubit, è inoltre ambassador di Google e Premier Partner. Docente alla IULM e formatore da più di 20 anni, è consulente per agenzie di digital marketing e importanti aziende italiane.

Carmelo Samperi Si occupa di web dal 1998. Negli ultimi anni ha focalizzato i suoi studi e la sua attività di ricerca sulle tendenze e le logiche di utilizzo dei canali digitali e del Social Media Advertising. Docente e formatore in Digital Marketing, Social Media Marketing, Social Advertising, dal 2012 è professore a contratto presso l'Università IULM di Milano con un corso in Mobile Marketing. All'insegnamento affianca da sempre un'attività di consulenza per numerose aziende per lo sviluppo e la gestione di strategie di marketing e progetti di comunicazione orientati agli obiettivi di business.













Altre Informazioni

ISBN:

9788820396466

Condizione: Nuovo
Collana: DMPro
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 250
Pagine Romane: XIV


Dicono di noi