libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

perrotin roger; loubere jean-michel - nuove strategie d'acquisto

NUOVE STRATEGIE D'ACQUISTO Outsourcing, comakership, partnership

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
30,50 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 06/2000





Trama

I responsabili delle imprese troveranno qui le soluzioni a due questioni a cui è essenziale dare la giusta risposta per essere competitivi e al passo con i tempi: quali funzioni e quali servizi terziarizzare e in base a quali criteri decidere se "fare" o "far fare"? Come scegliere i propri fornitori e che tipo di relazioni stabilire con loro?




Note Libraio

Responsabili di imprese e responsabili degli acquisti troveranno in questo libro le soluzioni a due questioni a cui è essenziale dare la giusta risposta per essere competitivi e al passo con i tempi: quali funzioni e/o quali servizi terzializzare e in base a quali criteri decidere se "fare" o "far fare"? Come scegliere i propri fornitori e che tipo di relazioni stabilire con loro? La funzione acquisti è ormai chiamata a partecipare alle decisioni strategiche.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846421098

Condizione: Nuovo
Collana: AZIENDA MODERNA
Pagine Arabe: 208


Dicono di noi