libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

baldocchi marco - neuromarketing per il food

NEUROMARKETING PER IL FOOD Strategie per una comunicazione efficace - Le emozioni come strumento di marketing




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
22,00 €
NICEPRICE
17,60 €
SCONTO
20%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 02/2020





Trama

Oggi sia in Italia che all'estero è sempre più in espansione il mercato che ruota intorno al cibo. Parallelamente, la società è cambiata, riservando una crescente attenzione all'esperienza che da esso deriva, piuttosto che al prodotto in sé. Per garantire il successo della tua attività in questo campo, quindi, diventa fondamentale arricchire le regole tradizionali del marketing e diversificarti dalla concorrenza creando un rapporto di fedeltà con i tuoi clienti basato prima di tutto sulle sensazioni ad ampio raggio. Partendo dai principali problemi che chi ha un'attività nel food mi riporta per arrivare infine alle soluzioni che offro nelle mie consulenze, ti indicherò degli strumenti per comprendere il cambiamento in atto e poterne essere uno degli attori principali. Grazie al marketing emozionale riuscirai a conquistare il tuo cliente, a fargli vivere un'esperienza che nasce dal tuo menu, dall'ambiente del tuo locale e dal cibo. Prefazione di Stefano Versace.










Altre Informazioni

ISBN:

9788857910253

Condizione: Nuovo
Collana: WEBBOOK
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 125


Dicono di noi