libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

diotto mariano - neuromarketing for dummies

NEUROMARKETING FOR DUMMIES




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 6 ore e 8 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
21,75 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2023





Trama

Finalmente disponibile nella collana For Dummies il manuale del più importante e noto esponente italiano della ricerca nelle neuroscienze applicate al business e alla comunicazione. Il neuromarketing è un nuovo campo di studio in cui i ricercatori indagano le risposte del cervello dei consumatori ai messaggi pubblicitari presenti su tutte le piattaforme e i mezzi di comunicazione. Il neuromarketing e le neuroscienze oggi forniscono nuovi modi di rispondere all'antica domanda: "perché i consumatori acquistano?". Il volume di Diotto va oltre le mode del momento per spiegare le ultime scoperte in questo campo in grande crescita nel mercato italiano, mostrando a imprenditori e marketer come funziona davvero il neuromarketing e come possono usarlo a proprio vantaggio all'interno di una strategia aziendale. Neuromarketing for dummies ha il compito di semplificare l'argomento per imprenditori, studenti e professionisti del settore, offrendo modi pratici per incorporarlo nei piani di marketing strategico già in essere.




Sommario

I fondamenti del neuromarketing e perché oggi è fondamentale per un'impresa I processi inconsci che sono alla base del comportamento del consumatore I principi di memorizzazione che guidano la costruzione di brand, di pack, di design di prodotto, della pubblicità, degli acquisti in negozio e online Gli strumenti pratici, operativi ed etici applicabili nel neuromarketing Come utilizzare le strategie di neuromarketing a qualsiasi livello di pubblicità o con qualsiasi budget I principi etici nel neuromarketing.




Autore

Mariano Diotto, docente universitario, brand strategist e neurobranding expert, è Coordinatore del Dipartimento Brand dell'AINEM (Associazione Italiana Neuromarketing) e membro del NMSBA (Associazione internazionale Neuromarketing Science and Business Association).










Altre Informazioni

ISBN:

9788836010981

Condizione: Nuovo
Collana: For Dummies
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 283
Pagine Romane: XVIII


Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X