libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

martin denis - neuromarketing 3.0.

NEUROMARKETING 3.0. IL MANUALE PIU' AGGIORNATO PER INTRODURRE I PROCESSI MENTALI




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
12,00 €
NICEPRICE
11,40 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 05/2023





Trama

Di cosa si tratta? Parliamo di una disciplina recente e molto ricca di spunti e implicazioni, molto legata alla neuroeconomia, che ha stravolto le tecniche classiche di marketing, visto che ha permesso di iniziare a comprendere realmente, e in modo più approfondito, il comportamento del consumatore, come non era certo possibile in precedenza. Immaginate una commistione fra il marketing incentrato sul consumatore, con tutte le tecniche classiche messe in campo per capire e prevedere il successo e l'insuccesso di un prodotto, e le neuroscienze, cioè quella branca della psicologia che si occupa del cervello umano, della sua descrizione e della comprensione delle dinamiche delle sue varie parti, anatomia e funzionamento. Cosa troverai in questo libro: Cos'è il marketing, la piramide di Maslow dei bisogni e i messaggi subliminali. Cosa sono le Neuroscienze e il caso di Phineas Gage. Come funziona il Sistema nervoso (centrale e periferico). Come funzionano i neuroni (teoria del cervello plastico e tripartito). Scopri il consumatore e i modelli di persuasione che portano al successo. L'importanza del social proof e le sue funzioni. L'esperimento della Pepsi Challenge. Scopri gli strumenti del Neuromarketing. Scopri gli indicatori Biofisiologici.










Altre Informazioni

ISBN:

9791221480979

Condizione: Nuovo
Collana: MEDICO / NEUROSCIENZE
Pagine Arabe: 108


Dicono di noi