libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

gardellin marco; vannini giovanni - music marketing 3.0

MUSIC MARKETING 3.0 Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
11,90 €
NICEPRICE
11,30 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 06/2016





Trama

La musica è un'arte, ed è anche un'industria con i suoi attori, le sue logiche e le sue leggi. Ma con la tecnologia e le reti sociali il settore vive una rivoluzione. Nel giro di qualche nota si è passati dal giradischi alla generazione iPod, fino alle nuove forme della musica liquida. Tramite una profonda analisi del mercato, l'esplorazione di innovative piattaforme web e mobile e la presentazione di concreti casi di studio, il libro racconta la rivoluzione dell'industria musicale a chiunque ne faccia parte e non voglia essere tagliato fuori dalla storia. Attenzione particolare è riservata all'artista e alle nuove strategie di emersione: gli autori hanno elaborato una metodologia di social music marketing - Music Marketing 3.0 - per fare musica e stare sul mercato. La musica resta arte, l'industria cambia forma.










Altre Informazioni

ISBN:

9788862927475

Condizione: Nuovo
Collana: COMUNICAZIONE, MARKETING E NEW MEDIA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 148


Dicono di noi