libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

diegoli gianluca; brambilla marco - mobile marketing

MOBILE MARKETING Nuove relazioni, nuovi clienti

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
27,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 06/2016





Trama

Come fare marketing in modo efficace quando i clienti sono perennemente connessi ai loro smartphone? Come possiamo raggiungerli, guadagnando la loro attenzione e il permesso di accedere alla loro intimità, senza essere trattati come un fastidio? Qual è il ruolo delle app e di tutti gli altri strumenti? Come li devo disegnare? Il libro chiarisce come progettare esperienze attorno al cliente che usa lo smartphone come guida per comunicare, conoscere, spostarsi, intrattenersi e in?ne comprare: un cliente che è sempre più refrattario alla pubblicità tradizionale, sempre più sfuggente e impaziente, e con aspettative sempre più elevate. Esplora inoltre l'universo dei nuovi clienti e indica in modo concreto le strategie, le azioni e gli strumenti per fare business: una vera e propria mappa per orientarsi in un mercato in cui la differenza tra il farsi (letteralmente) portare in palmo di mano o l'esserne esclusi consiste spesso solo in un tocco dello schermo. Questo manuale, arricchito con interviste ed esempi concreti, fornisce un modello di riferimento a responsabili marketing, imprenditori e agenzie, superando ?nalmente la solita lista di tecnologie "utili".




Autore

Gianluca Diegoli È uno dei più conosciuti esperti di marketing digitale in Italia. Laureato in Bocconi, dopo una lunga carriera in importanti aziende, è ora consulente e temporary manager su progetti di digital transformation, ecommerce e omnichannel per i maggiori brand e la grande distribuzione. Ha scritto numerosi libri su e-commerce, marketing e comunicazione digitale. Dal 2004 scrive sul suo blog minimarketing.it ed è conosciuto sui social media come @gluca. È professore a contratto in Digital Marketing all'Università IULM a Milano e insegna in numerosi business Master.

Marco Brambilla Progetta applicazioni e servizi destinati all'utilizzo da parte di esseri umani. È amministratore delegato e fondatore di CommonSense, società che progetta e realizza applicazioni mobile per smart devices dal 2009 e specializzata in soluzioni retail con la propria piattaforma Closer (http://closer. marketing/). Dal 2013 le applicazioni realizzate da CommonSense sono state scaricate e installate oltre un milione di volte. Raggiungibile su Facebook come http://m.me/ marco.brambilla e su Twitter come @marcobrambilla.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820374730

Condizione: Nuovo
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Pagine Arabe: 326
Pagine Romane: XXII


Dicono di noi