libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

ceravolo marina - media maker - professionisti che integrano i brand in contesti editoriali

MEDIA MAKER - PROFESSIONISTI CHE INTEGRANO I BRAND IN CONTESTI EDITORIALI antologia transdisciplinare di saperi utili




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
20,00 €
NICEPRICE
17,00 €
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2023





Trama

Questo libro, evoluzione delle dispense del corso di formazione "Media Maker", mette a fuoco il profilo professionale di chi, per conto delle media company, propone contenuti editoriali come occasioni per la comunicazione commerciale e per le attività di marketing. I media maker non lavorano più solo nelle concessionarie, si stanno diffondendo, perché la crescita e lo sviluppo di canali TV, web, radio, social, moltiplica la ricerca delle risorse economiche necessarie. Il libro comprende capitoli dedicati a comunicazione, semiotica, tecnologia, economia, statistica, storia, diritto ed etica, dove l'autrice inserisce conoscenze, ricavate dalle sue esperienze professionali, alcune più tecniche e altre più generali. Il risultato è una visione allargata del sistema professionale, resa possibile da un approccio transdisciplinare che consente di focalizzare quanto il lavoro dei media maker abbia impatti su diversi ambiti strategici della società: i media, la crescita economica, e, nello scenario attuale, anche il raggiungimento degli obiettivi ONU 2030. Prefazione di Antonella Di Lazzaro.










Altre Informazioni

ISBN:

9788868743543

Condizione: Nuovo
Collana: MEDIA E WEB COMMUNICATIONS
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 254


Dicono di noi