Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.
Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente
1. History and concept of luxury.- 2. The luxury market.- 3. Luxury market and the Service-dominant logic paradigm.- 4. How to position a luxury product.- 5. Luxury consumer behavior.- 6. Defining the Persona: Segmentation and targeting.- 7. Developing strong luxury brands for products and services.- 8. Creating competitive products.- 9. Place strategies for luxury brands.- 10. Managing pricing and value of luxury brands.- 11. Communication strategies and tools for luxury brands.- 12. Managing people for the luxury market.- 13. Process management and operations for luxury brands.- 14. Managing the luxury Panorama for great experiences.- 15. Strategical Satisfaction Management.- 16. Culture and leadership
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.