libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

galli stefano - marketing in action

MARKETING IN ACTION Come applicare Concetti, Metodologie e Strumenti di marketing nelle PMI


5 stelle su 5 2 recensioni presenti


Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
38,00 €
NICEPRICE
36,10 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

EDIZIONI 31

Pubblicazione: 04/2018





Trama

Questo libro nasce con l'obiettivo di soddisfare, in modo pratico ed essenziale, i reali bisogni formativi dei potenziali lettori. Infatti, negli ultimi 3 anni sono state raccolte e catalogate più di 170 esigenze formative espresse da Imprenditori, Manager di PMI e Studenti/Neoimprenditori.










Altre Informazioni

ISBN:

9788864861159

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 478





I vostri commenti al Libro

2 recensioni presenti.

05/07/2018 Di logansrun55
5 stelle su 5

Grazie al consiglio di un mio amico ho scoperto questo libro fantastico in mezzo a tutti quelli di marketing. Il concetto su cui si basa è molto intelligente: rispondere a 7 bisogni formativi espressi da imprenditori e manager di PMI o studenti universitari e fornire solo le conoscenze utili per soddisfare ogni singola esigenza. Si va dal “come approcciare i mercati esteri in modo efficace” a “come progettare e concretizzare il modello di business di una start up” a “Come sfruttare web e social media”. Soddisfattissimo, da non perdere!



13/09/2018 Di qatipia
5 stelle su 5

Ho letto questo libro per scopo lavorativo e mi sta dando le linee guida per poter affrontare la creazione della nuova rete commerciale. E' pratico e sopratutto si legge con estrema facilità. Complimenti allo scrittore



Dicono di noi