libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

lovelock christopher; wirtz jochen; iacovone laura - marketing dei servizi

MARKETING DEI SERVIZI CASI DI STUDIO

; ;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
36,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

PEARSON

Pubblicazione: 01/2008





Trama

Questo libro consiste in una raccolta di 24 casi di studio di imprese che operano nel settore dei servizi. Due terzi dei casi presenti nel testo sono stati tratti dallo stesso manuale da cui deriva il libro "Marketing dei servizi" di Lovelock e Wirtz. Dopodiché per rendere il testo più aderente alla nostra realtà economica la curatrice del testo, Laura lacovone, ha realizzato 8 casi riferiti a imprese italiane: ING Direct Italia, Essere Benessere, Qualifarma, Azonzotravel.com, Unicreditbanca, Autogrill, La crisi del villaggio turistico: i risultati di un'indagine empirica, Yoox.










Altre Informazioni

ISBN:

9788871925134

Condizione: Nuovo
Collana: Prentice Hall
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 466
Pagine Romane: XI
Traduttore: Poggi C.; Croci A.


Dicono di noi