libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

giorgino francesco - manuale di comunicazione e marketing

MANUALE DI COMUNICAZIONE E MARKETING Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali




Disponibilità: solo 3 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 17 ore e 57 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
39,00 €
NICEPRICE
37,05 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 10/2024





Trama

Cosa significa comunicare nell'era digitale? Perché non solo le aziende, ma anche le istituzioni e i partiti politici, ricorrono sempre più frequentemente a strategie di marketing? A queste e ad altre domande risponde l'ultimo libro di Francesco Giorgino. Un manuale molto utile per comprendere tutti i cambiamenti intervenuti negli ultimi decenni nella Comunicazione (d'impresa, politica, istituzionale, di massa, personale) e nel Marketing. L'intento è quello di rintracciare le reciproche connessioni tra questi due ambiti disciplinari ed empirici in un contesto, quello postmoderno, in cui innovazione, orizzontalità, personalizzazione sono le parole chiave per creare e gestire nel tempo il valore percepito e la reputazione dei Brand. Non si può non comunicare e non si può non fare marketing. Questo volume lo dimostra chiaramente attraverso un approccio rigoroso e una trattazione esaustiva della gran parte dei modelli teorici, con l'obiettivo di fornire a studenti e professionisti conoscenze interdisciplinari e competenze radicate nell'osservazione della realtà nazionale e internazionale.










Altre Informazioni

ISBN:

9791255961635

Condizione: Nuovo
Collana: KOINE'
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 429


Dicono di noi