Brossura, ill. colori e b/n. La terza edizione di Look At Festival vede quest'anno la partecipazione di otto artisti italiani: Alessandro Amaducci, auroraMeccanica, Louis Bode, Cilema Reisen#, InFlux, Claudia Maina, SantiFantiFilm, Sara Taigher. L'arte elettronica del Look At Festival invade un luogo di lavoro ormai dimesso, la ex Manifattura Tabacchi, realizzando una magia della rinascita attraverso luci, colori, musiche e suoni.
La mostra spazia dalla videoscultura all'interattività, dal videoambiente all'installazione sonora, con uno sguardo anche all'animazione e alla performance. Tema unificante dell'esposizione è il corpo come presenza variabile e traccia visibile della cultura dell'emergenza contemporanea: Le opere selezionate ci raccontano storie che parlano di noi e del mondo che ruota intorno, della reciproca e inevitabile influenza.
Il catalogo contiene le schede delle opere esposte, le biografie degli artisti e, novità, alcune pagine sono dedicate agli eventi musicali collaterali che si svolgono in contemporanea al Festival.