libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

payaro andrea - logistica pratica

LOGISTICA PRATICA Concetti essenziali per la comprensione e la gestione della logistica e della supply chain




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 16 ore e 22 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
25,00 €
NICEPRICE
23,75 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Esculapio

Pubblicazione: 04/2022





Trama

Il testo è rivolto a studenti, operativi e manager che desiderano approcciare alla logistica in modo pragmatico. L'obiettivo è fornire le competenze di base utili per successivi approfondimenti o per mettere in pratica alcuni strumenti operativi. Le numerose immagini e tabelle forniscono maggiore chiarezza e immediatezza espositiva. Il percorso di presentazione affronta il tema della logistica partendo da considerazioni generali fornendo esempi su alcune catene logistiche e sull'importanza dell'internazionalità. Vengono poi approfonditi temi fondamentali come gli acquisti, il magazzino, la tecnologia e la sostenibilità. Ogni tema viene supportato da citazioni a testi, ricerche e studi scientifici nazionali e internazionali per dare al lettore la possibilità di accedere a un numero maggiore di informazioni e successivi approfondimenti. La copertina del libro vuole graficamente spiegare il ruolo delle strategie logistiche nell'ambito aziendale. Partendo dalle risorse aziendali, applicando idonei strumenti è possibile raggiungere migliori prestazioni in termini di qualità, efficienza, efficacia, puntualità, agilità e precisione. Ultimo ma non ultimo la sostenibilità. Ogni azienda deve, infatti, perseguire a un minore impatto ambientale, obiettivo in grado di fornire un vantaggio competitivo nel medio e lungo termine. Se oggi le aziende vivono le scelte effettuate nel passato, oggi le aziende devono definire le strategie per il futuro.










Altre Informazioni

ISBN:

9788893852937

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 272


Dicono di noi