libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

buffo simonetta - leggere la marca per comunicare valore

LEGGERE LA MARCA PER COMUNICARE VALORE




Attenzione: Causa chiusura distributori, la spedizione di questo libro potrà avvenire a partire dal 9 gennaio 2025.


PREZZO
22,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 06/2007





Trama

Solo con una corretta lettura del brand e dei competitors si può formulare una strategia di comunicazione efficace, pianificata e controllata negli anni. Occorre, perciò, avere a disposizione uno strumento di facile utilizzo, che può essere applicato nella lettura della comunicazione pubblicitaria in tutte le sue forme (Advertising, Below the Line e New Media). Da questa necessità nasce il progetto del volume. L'autrice propone un nuovo modello di lettura e posizionamento del brand, che può essere utile a studenti, pubblicitari, uomini e donne di comunicazione. Si tratta di uno strumento che, basandosi su teorie socio-semiotiche, traduce, con estrema semplicità, i valori della marca. Uno strumento che permette di individuare l'identità di una marca.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846485809

Condizione: Nuovo
Collana: CULTURA DELLA COMUNICAZIONE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 176


Dicono di noi