La nuova versione di Microsoft Office 2010 prosegue e completa le grandi innovazioni che erano state introdotte con Office 2007. Questa volta il salto non è così considerevole, ma la nuova versione della più diffusa suite da ufficio porta con sé davvero numerose e interessanti novità. L'interfaccia è stata ritoccata e resa più usabile e si sono aggiunti svariati comandi e strumenti per rendere più agevole, armonico e produttivo il flusso di lavoro. Inoltre non si può dimenticare la grande novità delle versioni online dei programmi di punta della suite: Word, Excel e PowerPoint. Questa guida completa illustra tutte le novità e le funzionalità della versione 2010 e permette di essere rapidamente operativi con tutti gli applicativi indispensabili. Tra gli argomenti trattati: Modifiche nell'interfaccia utente e nel formato di file. Innovazioni introdotte nel diversi programmi Office. SkyDrive e i programmi online. Guida all'uso di Word. Guida all'uso di Excel. Guida all'uso di Access. Guida all'uso di PowerPoint. Guida all'uso di Outlook.