libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

sacerdote emanuele - la strategia retail nella moda e nel lusso
Zoom

LA STRATEGIA RETAIL NELLA MODA E NEL LUSSO Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
27,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 09/2011
Edizione:





Trama

Il retail richiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo e il vantaggio competitivo desiderato. La costante ricerca dell'eccellenza e della distintività sono le giuste e concrete linee di comportamento per poter garantire la superiorità della marca e il retail è uno dei vettori di potenza che l'azienda può utilizzare. La strategia retail nella moda e nel lusso intende tracciare gli scenari e descrivere le tendenze che governano il mondo del retail nell'intricato comparto moda e lusso. La marca, il negozio e il cliente sono i tre elementi portanti che costituiscono l'ossatura dell'opera. La strategia, l'analisi, il format, il concept, la location, la progettazione, il controllo di gestione, il customer relation management, le risorse umane, la supply chain, la tecnologia e il micromarketing sono gli argomenti fondamentali sui quali viene condotta l'analisi più dettagliata presente nei vari capitoli del libro.










Altre Informazioni

ISBN:

9788856839494

Condizione: Nuovo
Collana: POLIMODA libri
Pagine Arabe: 280


Dicono di noi