libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

sacerdote - la strategia retail nella moda e nel lusso

LA STRATEGIA RETAIL NELLA MODA E NEL LUSSO Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
22,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 01/2006





Trama

Il retail richiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo e il vantaggio competitivo desiderato. La costante ricerca dell'eccellenza e della distintività sono le giuste e concrete linee di comportamento per poter garantire la superiorità della marca e il retail è uno dei vettori di potenza che l'azienda può utilizzare. La strategia retail nella moda e nel lusso intende tracciare gli scenari e descrivere le tendenze che governano il mondo del retail nell'intricato comparto moda e lusso. La marca, il negozio e il cliente sono i tre elementi portanti che attraversano tutti i capitoli del libro, attraverso l'analisi dei diversi e articolati aspetti che costituiscono il retail: la strategia, l'analisi, il format, il concept, la location, la progettazione, il controllo di gestione, il customer relation management, le risorse umane, la supply chain, la tecnologia e il micromarketing sono tra gli argomenti fondamentali che compongono questo lavoro.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846477460

Condizione: Nuovo
Collana: FASCHION MARKETING DIRETAA DA POLIMODA
Pagine Arabe: 256


Dicono di noi