Marco Stampa, pioniere della sostenibilità d'impresa dagli anni Novanta, è Sustainability Governance Manager di Saipem, membro del Direttivo dei Sustainability Makers e del Comitato Scientifico del Centro per la Sostenibilità della Fondazione Ca' Foscari.
Donato Calace, cresciuto a pane e sostenibilità, ha conseguito un PhD ed è Vice President of Innovation and Accounts di Datamaran. Esperto di analisi di materialità, collabora con diversi gruppi di lavoro istituzionali, tra cui EFRAG, ACCA, UK FRC e OIBR. Non ha mai realmente abbandonato l'accademia, continuando a contribuire alla ricerca e come guest lecturer presso Audencia Business School, London Business School e altre università.
Nicoletta Ferro si è occupata di sostenibilità come consulente, in azienda e per organizzazioni no profit in Italia e all'estero. Ha lavorato in Cina diversi anni sperimentando il complesso percorso del Paese verso una maggiore consapevolezza degli effetti del proprio modello di sviluppo. Oggi gestisce il portfolio di clienti di Datamaran.