libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

panarese paola; de luca chiara - la pubblicita' nell'era digitale. modelli, tecniche e scenari

LA PUBBLICITA' NELL'ERA DIGITALE. MODELLI, TECNICHE E SCENARI Modelli, tecniche e scenari

;




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 8 ore e 40 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
17,00 €
NICEPRICE
16,15 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Carocci

Pubblicazione: 10/2024





Trama

La pubblicità digitale è una forma di comunicazione vistosa e sempre più rilevante nelle strategie promozionali contemporanee. Un ambito che accosta, non senza qualche dissonanza, un termine un tempo coincidente con la classica réclame a un contesto vasto, multiforme, segnato dalla continua irruzione di piattaforme, applicazioni e consuetudini apparentemente nuove. Uno spazio che ospita ambienti, formati e linguaggi eterogenei, talvolta inediti o lontani dalle peculiarità della comunicazione del passato - come native advertising, branded content o influencer marketing -, altre volte vicini a logiche tradizionali e modelli classici - come spot, banner e pop-up. Senza la pretesa di offrire un quadro completo di forme pubblicitarie per loro natura mobili e di strumenti in continuo aggiornamento, il libro ricostruisce caratteristiche, funzioni e dinamiche delle prassi promozionali digitali maggiormente diffuse, considerandone la dimensione strategica e creativa, le piattaforme e le modalità di relazione con i pubblici, le connessioni con la comunicazione del passato, le pratiche professionali e i modelli teorici di riferimento.




I LIBRI CHE INTERESSANO A CHI HA I TUOI GUSTI

Strategia in pubblicita'. dall'intelligenza, la magia
Brandtelling. valore e valori delle narrazioni aziendali
Digital strategy
Fuorimoda! storie e proposte per restituire valore a cio' che indossiamo
Contraffatto ad arte



I LIBRI ACQUISTATI DA CHI HA I TUOI GUSTI

Contratto di rete per il made in italy
Digital marketing & e-commerce
Lean marketing
Employee experience nell'era dell'ai
E se i troll mangiassero i cookie? spunti per sopravvivere nell'era digitale



Altre Informazioni

ISBN:

9788829027392

Condizione: Nuovo
Collana: STUDI SUPERIORI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 154


Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X