libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

finch - la addetto al call center  - la voce dell'azienda

LA ADDETTO AL CALL CENTER - LA VOCE DELL'AZIENDA TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER AVERE SUCCESSO IN UNA DELLE POSIZIONI PIU' STRATEGICHE DEL SERVIZIO CLIENTI




Attenzione: Causa chiusura distributori, la spedizione di questo libro potrà avvenire a partire dal 9 gennaio 2025.


PREZZO
15,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 11/2001





Note Libraio

In questo libro troverete tutto quanto deve sapere l'addetto al call center per soddisfare i clienti. Propone una quantità di test e casi che portano il lettore a impegnarsi attivamente e sperimentare subito i suggerimenti e le tecniche proposte.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846432414

Condizione: Nuovo
Collana: CINQUANTA MINUTI - LE GUIDE RAPIDE D'AUTOFORMAZIONE
Pagine Arabe: 112


Dicono di noi