libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

mingione michela - imperativo della coerenza. fondamenti e prospettive sulla teoria dell'allineamen

IMPERATIVO DELLA COERENZA. FONDAMENTI E PROSPETTIVE SULLA TEORIA DELL'ALLINEAMEN




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni


PREZZO
23,00 €
NICEPRICE
21,85 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 02/2023





Trama

La coerenza del brand d'impresa rappresenta una strategia necessaria per competere con successo nel complesso contesto odierno. Infatti i brand possono anche comunicare coerentemente con i target selezionati, ma posizionarsi strategicamente in modo coerente implica altresì, per tutte le imprese, una sfida di governo e gestionale. Attraverso lo studio dei fondamenti e delle nuove prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'impresa, la presente trattazione intende offrire - nell'ambito del filone degli studi di marketing e del brand d'impresa - attente linee di riflessione sulle azioni di governo e di gestione volte alla ricerca della coerenza nell'impresa.










Altre Informazioni

ISBN:

9788838659232

Condizione: Nuovo
Collana: ECONOMIA E DISCIPLINE AZIENDALI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 167


Dicono di noi