libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

porcheddu daniele; usai antonio - l'autenticita' percepita di una marca territoriale: il brand sardegna

L'AUTENTICITA' PERCEPITA DI UNA MARCA TERRITORIALE: IL BRAND SARDEGNA

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
20,00 €
NICEPRICE
19,00 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

EURILINK

Pubblicazione: 06/2020





Trama

Il lavoro presenta elementi innovativi legati alle tecniche di analisi della percezione di un brand territoriale, con implicazioni sulla competitività di una destinazione turistica e sulle strategie di posizionamento. In particolare, il libro si propone di illustrare la genesi e l'evoluzione delle due identità visive nelle quali si articola oggi il "brand Sardegna", per poi passare ad esaminare, in particolare, alcuni dei significati evocati dalle stesse presso la popolazione residente nell'Isola.










Altre Informazioni

ISBN:

9788885622708

Condizione: Nuovo
Collana: STUDI DI MANAGEMENT, FINANZA E FISCALITA' D'IMPRESA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 136


Dicono di noi