libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

gritta fabrizio - l'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in italia

L'APPROCCIO AL MARKETING DIGITALE DELLE PICCOLE IMPRESE RICETTIVE IN ITALIA




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
16,00 €
NICEPRICE
15,20 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

ARACNE (ROMA)

Pubblicazione: 06/2023





Trama

Il volume mira ad analizzare la relazione che intercorre tra le piccole imprese ricettive e l'utilizzo di Internet ai fini marketing, con lo scopo di accertare i fattori maggiormente influenti sulla scelta degli strumenti digitali e investigare sulle differenze rispetto alle imprese alberghiere di maggiori dimensioni. Il presente lavoro mette alla luce una propensione per le strategie di marketing digitale diversa da quella dei grandi alberghi, dovuta in parte dai punti di forza e di debolezza tipici delle piccole imprese, ma anche dal modo peculiare di concepire il viaggio e l'esperienza turistica che si vive nelle piccole strutture, fornendo consigli pratici e informazioni dettagliate per aiutare le imprese a raggiungere il loro pubblico e a crescere in un mondo sempre più digitale.










Altre Informazioni

ISBN:

9791221807523

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 136


Dicono di noi