libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

pellegrini francine - italiano per russi / kurs italyanskogo yazyka
Zoom

ITALIANO PER RUSSI / KURS ITALYANSKOGO YAZYKA MANUALE DI GRAMMATICA ITALIANA CON ESERCIZI / GRAMMATIKA I UPRAZHNENIYA




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 13 ore e 55 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
32,90 €
NICEPRICE
27,96 €
SCONTO
15%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 11/2009





Trama

Questo manuale di italiano per studenti di lingua russa nasce da una lunga esperienza di insegnamento e da un continuo confronto sia con studenti di lingua russa residenti in Italia sia con studenti russi che vivono in patria. Il volume è una grammatica concepita come testo operativo e di consultazione, valido sia per l’uso in aula sia per l’apprendimento autonomo.
Il testo si caratterizza per i seguenti aspetti:
o la spiegazione di tutte le strutture grammaticali in italiano e in russo;
o le istruzioni per lo svolgimento dei numerosi esercizi in italiano e in russo;
o un glossario dei termini più rilevanti dopo ogni esercizio;
o la soluzione di tutti gli esercizi;
o un’appendice con la coniugazione dei verbi ausiliari, di quelli regolari e dei principali verbi irregolari;
o un dizionario essenziale della lingua italiana con la traduzione in russo di ciascuna voce.




Sommario

Spiegazione di tutte le strutture grammaticali in italiano e in russo - Istruzioni per lo svolgimento dei numerosi esercizi in italiano e in russo - Glossario dei termini più rilevanti dopo ogni esercizio - Soluzione di tutti gli esercizi - Appendice con la coniugazione dei verbi ausiliari, di quelli regolari e dei principali verbi irregolari - Dizionario essenziale della lingua italiana con la traduzione in russo di ciascuna voce.




Autore

Francine Pellegrini, laureata in Lingue e letterature straniere, è specializzata in didattica della lingua italiana per stranieri. È autrice di vari testi: con Nadia Albertini ed Edward Naporoski, Corso di lingua italiana per studenti polacchi (Akademii Ekonomicznej w Katowicach, 1993); con Nadia Albertini, Corso di lingua italiana per stranieri (Hoepli, 1994); con Chiara Caglieris, L’italiano facile (Hoepli, 1999).
Victor Fedorenko, appassionato studioso della cultura italiana, insegna italiano a Obninsk (Russia) e lavora da molti anni come interprete presso varie aziende italiane in Russia.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820338497

Condizione: Nuovo
Collana: GRAMMATICHE2
Dimensioni: 19,5x26 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 354
Pagine Romane: XIV


Dicono di noi