libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

coda vittorio; montemerlo daniela; zattoni alessandro - innovazione culturale, innovazione tecnologica e successo dell'impresa

INNOVAZIONE CULTURALE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E SUCCESSO DELL'IMPRESA

; ;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
26,00 €
NICEPRICE
22,10 €
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

EGEA

Pubblicazione: 12/2021





Trama

La base empirica di questo libro avvalora l'ipotesi che la connessione tra i processi di innovazione tecnologica e di innovazione culturale sia la chiave di volta del successo imprenditoriale. Tali processi imprimono all'impresa un dinamismo virtuoso, i primi impattando sul che cosa (posizionamento strategico e attività operative) e i secondi modellandone il come (contesto organizzativo), in vista di un perché fare impresa lungimirante. Per innescare e sostenere questo circuito, l'impresa si fa promotrice di percorsi di crescita umana che sono processi di innovazione culturale scaturenti dalla concezione dell'impresa formatasi nella mente - e con radici nel cuore - del capo azienda. Un costante impegno di innovazione culturale è essenziale per la realizzazione di progetti sfidanti sotto il profilo delle innovazioni tecnologiche. Impresa e persone sono sempre al centro dell'attenzione del management: l'impresa, perché dalla sua prosperità duratura dipende il soddisfacimento delle attese degli stakeholder; le persone, perché relazioni di qualità con tutti gli stakeholder non sono solo un imperativo etico, ma sono anche indispensabili per creare quella coesione e quella stabilità che alimentano il successo imprenditoriale. Prefazione di Ali Reza Arabnia










Altre Informazioni

ISBN:

9788823847286

Condizione: Nuovo
Collana: STUDI & RICERCHE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 206


Dicono di noi