libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

kozinets robert v.; gretzel ulrike; gambetti rossella chiara - influencer & creator. business, cultura e pratica

INFLUENCER & CREATOR. BUSINESS, CULTURA E PRATICA Business, cultura e pratica

; ;




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 21 ore e 1 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
33,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 11/2024





Trama

Influencer e content creator stanno condizionando profondamente molti aspetti culturali e di business della società contemporanea e, per questa ragione, rappresentano uno dei fenomeni mediatici più importanti al mondo. Combinando le rispettive competenze, gli autori di questo volume affrontano il tema da una molteplicità di prospettive: il volume fornisce, dunque, un'analisi approfondita dell'ecosistema degli influencer e dei relativi attori (compresi pet e virtual influencer), analizza normative e implicazioni etiche e spiega per quale motivo gli influencer stiano diventando strumenti indispensabili per governi, piattaforme, brand. Il testo si conclude con una descrizione esaustiva del processo di sviluppo di campagne efficaci di influencer marketing e di influencer relation. Unendo riflessioni critiche e concettuali all'avanguardia, consigli di natura pratica, un'ampia casistica di esempi e numerosi diagrammi e figure, questo volume si spinge oltre la letteratura esistente, per offrire un'immagine a 360 gradi del fenomeno, che sarà utile sia a chi studia l'ecosistema del social media marketing sia a chi vi opera attivamente.










Altre Informazioni

ISBN:

9788835161738

Condizione: Nuovo
Collana: MANAGEMENT. I TEXTBOOK PER L'UNIVERSITA' E LA PROFE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 304
Traduttore: Tomassucci E.


Dicono di noi