libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bignotti sara - il senso del libro

IL SENSO DEL LIBRO Filosofia e linguaggi del marketing editoriale




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
19,00 €
NICEPRICE
18,05 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

EDIZIONI ETS

Pubblicazione: 06/2021





Trama

Che cosa spinge a pubblicare un nuovo titolo e a credere che avrà fortuna? La legge dei numeri non lascia speranza al mestiere dell'editore se non integrata da altri principi, quali l'unicità, la bellezza, la giustezza del singolo libro che sceglierà di stampare. Come mostra la storia dell'editoria moderna i più precisi calcoli e le migliori strategie non bastano al successo duraturo nel tempo, che dipende da una alchimia di materiali, idee, persone, luoghi in cui si manifesta il senso stesso del libro, come oggetto concreto, spirituale e intellettuale. Il destino del libro è riposto in una progettualità - tipografica, editoriale, commerciale - di lungo periodo che va dall'ideazione del "progetto" al "lancio" nei canali della comunicazione, promozione, diffusione tradizionali e post-mediali fino all'incontro con l'ultimo inaspettato lettore. Un invito a ripensare la definizione di marketing editoriale, i suoi processi, i suoi nomi, i suoi linguaggi.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846759917

Condizione: Nuovo
Collana: PHILOSOPHICA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 224


Dicono di noi