libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

romeo noemi - il neuromarketing applicato al settore food. come le emoji intervengono nel processo decisionale

Il neuromarketing applicato al settore food. Come le emoji intervengono nel processo decisionale




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
15,00 €
NICEPRICE
14,25 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Psicografici

Pubblicazione: 01/2022





Trama

Come agisce un consumatore nel momento della scelta? Cosa gli fa preferire un prodotto ad un altro? Alcune domande a cui questo libro risponde in modo semplice e puntuale facendo riferimento a ricerche neuroscientifiche. Questo libro è un viaggio dalla teoria alla pratica, attraverso le potenzialità delle neuroscienze applicate al marketing e al design per guidare le scelte del consumatore. Nato da una tesi di laurea sperimentale e dall'incontro con un'azienda italiana presso la quale sono state testate, sul campo, le teorie descritte, il libro è caratterizzato dalla concretezza e sottolinea la cura della comunicazione visiva come componente fondamentale per il successo commerciale di un'azienda.










Altre Informazioni

ISBN:

9791280354112

Condizione: Nuovo
Collana: Unità di pensiero
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 176


Dicono di noi