libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

foglio antonio - il marketing urbano-territoriale

IL MARKETING URBANO-TERRITORIALE Il marketing per città, aree urbane




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
56,50 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 05/2006





Trama

Il volume ridisegna l'offerta territoriale e urbana sia per fini insediativi, ma anche per fini abitativi e residenziali, nonché di frequentazione (pendolari, visitatori, turisti) offrendo ad amministratori, city manager, studiosi la via per applicare concretamente il tanto necessario e utile processo di marketing all'offerta urbana e territoriale: analisi dello scenario, ricerca di mercato, segmentazione, posizionamento, marketing mix (politica di prodotto, di prezzo, di comunicazione e di promozione, di vendita, di web marketing), approccio strategico, piano di marketing, controllo, management.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846475732

Condizione: Nuovo
Collana: AZIENDA MODERNA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 384


Dicono di noi