libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

dabner david; stewart sandra; zempol eric - graphic design
Zoom

GRAPHIC DESIGN PRINCIPI DI PROGETTAZIONE E APPLICAZIONI PER LA STAMPA, L'ANIMAZIONE E IL WEB

; ;


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: solo 3 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 18 ore e 22 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
31,90 €
NICEPRICE
27,11 €
SCONTO
15%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 02/2015
Edizione:





Trama

Graphic Design è un vero e proprio testo di riferimento per chi lavora in ambito grafico sia per la carta stampata che per il digitale.
Questa seconda edizione italiana, aggiornata e ampliata, contiene specifici consigli su come adattare le grafiche ai differenti progetti e include informazioni sulle tecniche di digital imaging, motion graphic e designing per il web e le app per smartphone.
Nelle sue pagine si possono trovare: tutte le informazioni utili su ogni aspetto del disegno grafico, dalle nozioni di base fino ai procedimenti pratici per realizzare un'idea originale di design di successo; numerosi esempi tratti da tutti i media: riviste, libri, quotidiani, trasmissioni radio e tv, siti web, campagne pubblicitarie aziendali; per gli studenti, esercizi pratici, spiegazioni chiare ed esaustive, presentazioni essenziali ma complete di esempi reali di design.




Sommario

Indice. Principi: Ricerca e progettazione - Fondamenti di composizione - Fondamenti di tipografia - Elementi base del colore. Pratica: Strumenti e tecnologie - Stampa e presentazioni Web e interattività - Percorsi professionali. Appendice. Glossario. Indice analitico. Bibliografia.




Prefazione

Il testo è la seconda edizione italiana di Graphic Design School, realizzato dal packager inglese Quarto e pubblicato in USA con grande successo da Wiley, dove è giunto alla quinta edizione.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820365820

Condizione: Nuovo
Collana: GRAFICA, STAMPA E DESIGN
Pagine Arabe: 208





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

30/01/2017 Di andreea_zaha
5 stelle su 5

Molto soddisfatta dell'acquisto, ottimo libro.



Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X