libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

morelli paolo - gesù il primo direttore marketing. cosa ha funzionato e cosa no nel suo piano?

Gesù il primo direttore marketing. Cosa ha funzionato e cosa no nel suo piano?




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
15,90 €
NICEPRICE
15,10 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato eBook al prezzo di 6,99 €





Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Bonfirraro

Pubblicazione: 01/2022





Trama

In questo libro l'autore ha attribuito a Gesù Cristo il ruolo di direttore marketing, impegnato nella stesura di un piano di Marketing per lo sviluppo e l'affermazione della Chiesa cattolica nel mondo. Il piano segue rigorosamente le diverse tappe di un corretto piano di marketing. Sono evidenziate le principali variabili di marketing attivate da Gesù Cristo, dall'obiettivo, alla mission, alla strategia, alle componenti del marketing mix: prodotto, prezzo, promozione, distribuzione. Oltre a un'analisi dei principali concorrenti, evidenziandone i punti di forza e indicando degli spunti che la religione cattolica potrebbe raccogliere e trasferire nei suoi paradigmi. Si parla di Gesù Cristo come di un direttore marketing "quasi perfetto", perché alcune componenti del marketing si sono allontanate dalla corretta metodologia. Vengono a questo proposito suggeriti gli interventi più efficaci che la Chiesa dovrebbe adottare. L'autore ritiene che solo un corretto approccio di marketing sarà in grado di rendere la Chiesa cattolica più forte e credibile. In altre parole l'obiettivo principale di questo libro è quello di far superare alla Chiesa cattolica le criticità che oggi l'affliggono, trasformandola in un'azienda marketing oriented, in cui i suoi massimi esponenti cambino vestito, indossando quello di manager.










Altre Informazioni

ISBN:

9788862722469

Condizione: Nuovo
Collana: Marketing & comunicazione
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 128


Dicono di noi