libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

breidenstein georg (curatore); combe arno (curatore); helsper werner (curatore); stelmaszyk bernhard (curatore) - forum qualitative schulforschung 2

Forum qualitative Schulforschung 2 Interpretative Unterrichts- und Schulbegleitforschung

; ; ;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
60,98 €
NICEPRICE
57,93 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Tedesco
Pubblicazione: 01/2002
Edizione: 2002





Trama

An ausgewählten zentralen Themen der Schulforschung werden bilanzierende Überblicke über den Stand der Qualitativen Schulforschung gegeben und Perspektiven diskutiert. Ausgewählte Projekte geben Einblicke in den neuesten Stand der interpretativen Erschließung der Unterrichtswirklichkeit und unterrichtlicher Bildungsprozesse.




Sommario

Mit Beiträgen von: Georg Breidenstein, Arno Combe, Götz Krummheuer, Natascha Naujok, Peter Henkenborg, Hannelore Faulstich-Wieland/Katharina Willems, Jutta Wiesemann/Klaus Amann, Norbert Maritzen, Johannes Bastian/Arno Combe, Andreas Feindt/Una Dirks/Hilbert Meyer, Herbert Altrichter




Autore

Dr. Georg Breidenstein, Wissenschaftlicher Assistent am Zentrum für Schulforschung und Fragen der Lehrerbildung, Martin-Luther-Universität Halle-Wittenberg;
Dr. Arno Combe, Professor am Institut für Schulpädagogik, Universität Hamburg;
Dr. Werner Helsper, Professor am Fachbereich Erziehungswissenschaft, Martin-Luther-Universität Halle-Wittenberg;
Dr. Bernhard Stelmaszyk, Wissenschaftlicher Assistent am Institut für Pädagogik, Johannes-Guternberg-Universität Mainz.










Altre Informazioni

ISBN:

9783810034281

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 210 x 148 mm Ø 326 gr
Formato: Brossura
Illustration Notes:222 S. 3 Abb.
Pagine Arabe: 222


Dicono di noi